Abbiamo ingaggiato Gianni perché in coppia con Tania facessero i camerieri pazzi. Sono stati fantastici. Si inizia con atteggiamenti solo un po' strani come offrire le tartine e poi sembrare distratti e allontanare il vassoio. Trovate geniali in un crescendo comico fino a che gli ospiti ormai hanno capito tutto e lo scherzo viene svelato. Gianni è stato fantastico ha proseguito con sketch umoristici che coinvolgevano gli invitati che continuavano ad essere sue vittime. Persona di grande ricchezza interiore che viene fuori. Devolve in beneficenza la metà del prezzo pattuito, poco spazio per dirvi che è irrinunciabile!!!
Servizio online. Entrate nel sito, scegliete il modello e il tipo di carattere. Inserite il testo, scegliete i quantitativi. Interfaccia estremamente semplice da usare. Vi inviano un file con la bozza da approvare: leggetela attentamente e segnalate se qualcosa è sbagliato, sono persone estremamente corrette e deve essere preciso anche il cliente (mi sembra giustissimo). Approvata la bozza effettuate il pagamento e attendete. Io ho scelto quelle semplici eppure ho fatto un figurone.
Gentilissimi ed onestissimi. Tra tutti i "vendors" sono gli unici che hanno dichiarato il prezzo esatto fin dall'inizio senza dire, ad esempio che l'IVA fosse a parte. Nel loro negozio è affisso un cartello che spiega che i prezzi esposti sono quelli della bomboniera pronta da consegnare agli invitati. Io ho davvero approfittato della loro gentilezza chiedendo cinque confetti tutti diversi in ogni bomboniera. Confetti di alta qualità inoltre certificati per i celiachi. Gli invitati hanno apprezzato tantissimo.
Ottimo il prezzo di vendita dell'abito (dichiaravano fosse l'ultimo) meno buono il prezzo del cappotto. Servizio troppo sbrigativo.
Potrei sbagliare ma ho avuto l'impressione che l'abito provato e quello acquistato fosse in realtà di una taglia diversa (più grande!). Ma se sull'abito potrei sbagliare non hanno sbagliato le invitate che mi hanno detto: il cappotto deve essere stato a lungo in vetrina al sole come sollevi le braccia si vede che la manica è stata cotta dal sole e infatti sotto la manica è bianco e la manica è gialla. Colpa anche mia che non ho notato prima (ci si fida, e poi le luci al chiuso ingannano) ma colpa di chi vende che dovrebbe avere un occhio più allenato... Non lo consiglio.